martedì 26 luglio 2016

Tradimento Maschile - infedeltà

Il tradimento maschile
Quando una donna scopre che viene tradita dal suo uomo si crea in lei la sofferenza più grande che una donna possa sperimentare in tutto l’arco della sua vita. Assieme ad ogni sicurezza crolla l’intero mondo che ha attorno.
Tutte le strutture, emotive, mentali, affettive e razionali crollano. All’improvviso l’immagine che ha di sé stessa si frantuma e si sente la persona peggiore e la più indifesa che esiste nell’universo. All’improvviso si sente sola e capisce quanta sicurezza le dava il pensiero di avere un uomo al suo fianco che pensava la amasse.
Adesso ha un bisogno disperato di affetto, attenzioni e soprattutto di sentirsi desiderata dagli altri. Ha bisogno di questo perché si ritiene colpevole di quello che le accade è perché in primo luogo è lei stessa quella che non desidera essere quello che è.

La sofferenza
Il problema fondamentale è che nella sofferenza lei viveva anche prima, quando pensava che il marito non l’avrebbe mai tradita. Nella mancanza di un uomo che la desiderasse viveva anche prima, perché difficilmente un marito dopo 10 o 15 anni di matrimonio corteggia la donna nello modo in cui una donna ha bisogno. Il matrimonio, per la sua struttura, crea questo comportamento.

La paura

La donna ha bisogno di riempire una struttura che all’improvviso è rimasta vuota e nel farlo si trova una società che non è affatto predisposta per accogliere le necessità che una donna che si ritrova in questa situazione ha.
Il disastro è completo perché lei che ha bisogno di fare vedere il meglio di se si sente nel modo peggiore che si può sentire una donna, nel completo disprezzo e odio verso sé stessa perché responsabile di ciò che le sta succedendo.

IL CONTENUTO DI QUESTO LIBRO
La parte teorica
La prima parte è quella teorica, che spiega la dinamica e tutte le motivazioni per le quali succede questo. Fa capire in quale modo comportarsi per eliminare la sofferenza immensa che si è creata in ogni luogo della sua vita.
E’ necessario che la donna impari come si deve comportare dentro la situazione tradimento per sfruttare tutto quello che deve sfruttare per non soffrire inutilmente. Anche senza l’aiuto di questo libro ogni donna impara anche da sola come gestire questo problema. Il senso di questo libro è che la donna per imparare come comportarsi dentro l’infedeltà impiega anni a durante questi anni la sofferenza che il non sapersi comportare crea la distrugge dentro.

La struttura del rapporto è cambiata
Il rapporto con gli uomini è cambiato, che continui a stare con lo stesso uomo o che si trovi un altro non cambia le cose. Il modo di vivere il sesso non sarà più lo stesso, perché la falsa dinamica del matrimonio si è incrinata. Il senso del “dovere” si è stinto ed insieme a questo si stabilisce una nuova forma di vivere la propria sfera sessuale, perché all’infuori della struttura matrimonio, tutto quello che nel sesso era necessario perde completamente senso.
Il sesso nella modalità che si fa dentro la maggior parte dei matrimoni ha nelle modalità la fine di mantenere in piedi il matrimonio.
Tutto quello che la donna riteneva indispensabile, era indispensabile solo e soltanto per mantenere in piedi la struttura matrimonio.

Vivere la sessualità in modo diverso
E’ necessario passare all’attacco. La donna deve imparare in che modo deve fare sesso per ottenere il controllo del proprio uomo in questa situazione. Che si trovi dalla parte della moglie tradita o dalla parte dell’amante è necessario sapere come vivere il sesso per non farsi male, per ottenere il desiderio completo dell’uomo senza umiliarsi e senza soffrire.
Comportarsi nel modo che ogni momento meraviglioso rimane meraviglioso e ogni sofferenza venga evitata. Sia quella che sente quando sta con il suo uomo, sia quella che sente quando sa che lui sta con l’altra.
Non si tratta di cose difficili, o di cose umilianti, ma di capire che la dinamica del desiderio maschile si gestisce nel come si fanno le cose e non con le cose che si fanno. Si tratta di impostare quello che si fa per ottenere il controllo, senza perdere né il desiderio che lui ha verso di noi, né il rispetto e la considerazione che la donna stessa deve avere verso sé stessa.
Come ho detto prima, la donna per forza o per amore imparerà queste cose, ma quello che questo libro ti fa vedere è che il modo corretto di vivere questa crisi è quello della donna che tradisce il suo uomo e non quello di ferita, tradita, lasciata, umiliata.
La differenza tra queste due storie: quella della donna che tradisce il proprio uomo e quella della donna che invece viene lasciata è abissale in ciò che riguarda la sofferenza; ma molto simile se si guarda quello che si fa.
La prima lo vede come abbandono, la seconda lo vede come libertà. Entrambe fanno la stessa cosa, che è quella di allontanarsi dal rapporto con il proprio uomo dentro la struttura matrimonio. Una la vive con immensa sofferenza, l’altra la vive con gioia, felicità e speranza. E’ il modo di vivere l’esperienza che implica soffrire o meno, e non l’esperienza che si vive.

LA PARTE PRATICA
La parte pratica di questo libro insegna come la donna deve cambiare modo di muoversi per trasformare la quotidianità della donna in un allenamento intensivo per il proprio corpo. Questo allenamento che si basa su una forma diversa di appoggiare i piedi creano nel suo corpo energia infinita. In questo modo la donna comincia a rigenerare il proprio corpo che in passato non ha fatto che invecchiarsi.
Cambiando forma di camminare si rimette a posto tutta la parte fisica: la circolazione, i tendini, e le articolazioni.

Esercizi per rassodare gambe e glutei
Con 10 minuti di esercizi al giorno in 2 mesi si scolpiscono le gambe, gli addominali ed i glutei. In solo tre mesi la donna vede snellirsi le gambe e il suo sedere che si trasforma nel sedere che ha una ballerina. Questi esercizi si chiamano Frog e sono talmente intensi che 5 minuti di frog al giorno ti danno in 2 mesi le gambe di una che corre 3 volte la settimana o che cammina 2 ore al giorno.

Burning Breathing

Sono esercizi di respirazione che rimettono a posto tutto il funzionamento degli organi interni. Mantengono gli intestini sempre vuoti e potenziano le capacità di digerire senza trattenere i grassi perché aumentano la circolazione e moltiplicano il metabolismo.

Eiaculazione femminile
Rimettere a posto tutto il tuo corpo è importante ed essenziale ma non sufficiente. Per ottenere il completo funzionamento di tutti gli organi interni è necessario attivare il meccanismo eiaculatorio nella donna. La donna deve essere in grado di insegnare al proprio uomo come deve comportarsi per farla eiaculare.
In questo modo si rigenerano tutte le parti interne ed esterne della vagina che è una parte essenziale del funzionamento di tutto l’universo femminile.
Eseguendo le pratiche che indica il libro si risolvono: cistiti, problemi di acidità e altre disfunzioni come il prolasso dell’utero, e la secchezza vaginale. 



Attenzione
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi qui descritti consultare un medico. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

2 commenti:

  1. Quanto ho sofferto inutilmente per non averti conosciuto prima Gustavo. Se avessi trovato questo libro un anno fa mi sarei risparmiata una montagna di sofferenza.
    Ha funzionato tutto meravigliosamente. Unica differenza con quello che c'è scritto nel libro è che se né andata lei. Quando ha cambiato modo di comportarmi a letto lui è cambiato, è cambiato con me e penso che sia cambiato anche con lei.
    Il fatto è che lei è scomparsa. Lui mi ha detto che l'ha lasciata lui, ma dal momento che ha smesso di assillarlo il mio istinto dice che ad andarsene è stata lei.

    Non è questo il motivo per il quale ti scrivo. Ti scrivo per dirti una cosa. Ieri sera dopo che gli ho squirtato in bocca mi ha chiesto di tenerlo abbracciato un momento. Appena l'ho abbracciato si è addormentato.

    So di aver vinto completamente questa guerra ma a volte, che lei sia scomparsa un po' mi dispiace. L'ho desiderato tanto che succedesse, con tutta me stessa ma adesso che è successo c'è qualcosa che mi manca. Non capisco che cosa sia. Mi sembra che il tempo della mia di sofferenza nella guerra abbia durato due anni. Quando quella che soffriva era lei, è finito tutto in un mese. Me la sono goduta poco questa vittoria.

    Dania (il nome è falso ma non voglio che mi chiami anonima)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dania,
      Capisco quello che dici riguardo l'altra. E' un classico, tu hai cambiato la situazione è lei nel trovarsi male è scomparsa. Tu hai mantenuto in piedi questa guerra perché avevi una matrimonio da salvare, lei non aveva niente. E' normale che trovandosi male si sia ritirata, aveva solo quello e tu gliel'hai rovinato.

      Ti ringrazio per averci raccontato la tua esperienza, credo che possa essere molto utile per la gente. E' stata molto utile per me di certo.

      Elimina