Compra il libro

Dentro questo libro trovi spiegato passo a passo cosa fare quando sei dentro ognuna delle situazioni di sofferenza che il tradimento maschile genera. Cosa fare quando sei da sola, perché invece di diventare matta puoi approfittare per rimettere a posto il tuo corpo. Come comportarti a letto per far perdere completamente la testa al tuo uomo, invece del cercare di compiacerlo a tutti i costi e creando altra sofferenza in te.
Nel capitolo pratico trovi gli esercizi che devi fare durante 10 minuti al giorno per rimettere a posto tutto il tuo apparato digestivo. Quando tu riesce a digerire meravigliosamente ogni cosa che mangi, riesci a far funzionare perfettamente i tuoi intestini, la paura e la rabbia non riescono a trovare luoghi dove attaccarsi e semplicemente scivolano via.
Per rigenerare il tuo corpo ogni momento è quello giusto, che tu abbia 35 anni o 45, vederlo ritornare a come era 10 anni prima non ha alcun punto negativo.
Scoprire questo è sempre una cosa positiva, ma scoprirlo in un momento come questo dove tu sei in netta competizione con un’altra donna è a dir poco meraviglioso.

Acquista il libro
Acquisto sicuro PayPal 12,99€


Soddisfatto o rimborsato
Questo acquisto dà diritto alla promozione “libro in regalo”. 

Attenzione
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare gli esercizi qui descritti consultare un medico. Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

4 commenti:

  1. Scusate, non capisco quale sia il prezzo, la copertina dice un prezzo e nel blog si vede un altro. Quale è quello giusto se pago 12,99 mi arriva il libro? Bisognerebbe fare più attenzione a queste cose. Denotano una mancanza di professionalità. Se questa mancanza si trova nel prezzo non voglio immaginare le mancanze all'interno del libro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 12,99 è quello che devi pagare. Ti arriva il libro e anche l'elenco per la promozione in corso. Se vuoi un consiglio da parte mia non comperare il libro. Non sei la persona adatta.

      Elimina
  2. A me dopo il pagamento mi ha dato la possibilità di scaricarlo. Quello che non vedo è il discorso del libro in regalo. Non ho trovato nulla di questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti già aver ricevuto tutto. Purtroppo se entri come anonimo non posso sapere chi sei tra gli acquirenti, comunque sono stati spediti tutti i libri per la scelta. Se non l'hai visto controlla la cartella spam dell'indirizzo associato all'acquisto.

      Elimina